Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cultura sabato 13 agosto 2016 ore 11:56

In migliaia per Kan

Toccare il Tempo alla Chiesa della Spina: in migliaia dall’apertura della piccola mostra al coperto del maestro Kan Yasuda, appendice al plein air



PISA — Boom di presenze alla Chiesa della Spina per “Tenpi”, la nuova opera in bronzo bianco dello scultore Kan Yasuda, esposta dallo scorso sabato in una “mostra nella mostra”, appendice della galleria d’arte pisana “Toccare il Tempo”, con tante sculture esposte nel centro cittadino fino a Piazza dei Miracoli.

Migliaia i turisti, soprattutto stranieri, che in questi giorni hanno visitato la chiesa della Spina, aperta al pubblico grazie alla collaborazione con l’Associazione culturale Italo Giapponese Mirai. Per accogliere le tante richieste l’orario di apertura sarà il seguente: dal martedì alla domenica, dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità