Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 17:04

Gli nega la sigaretta e lui estrae il coltello

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentata rapina dopo aver minacciato un giovane estraendo un coltello dalla tasca



PISA — Si è avvicinato ad un giovane e gli ha chiesto una sigaretta, ma al suo diniego ha estratto un coltello dalla tasca del giubbotto minacciandolo e rinnovando la richiesta.

E' accaduto durante la notte in via Notari, dove un 31enne è stato arrestato con l'accusa di tentata rapina, violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto di coltello di genere proibito.

Sul posto sono intervenuti due carabinieri in abiti civili, impegnati nelle immediate vicinanze in altro servizio di controllo, ai quali l'uomo ha puntato il coltello da breve distanza, desistendo subito, per essere poi bloccato e condotto negli uffici di via Guido da Pisa. Questa mattina, il 31enne è stato condannato dal Tribunale di Pisa alla pena di un anno e sette mesi di reclusione ed è stato rimesso in libertà e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro