Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 13:31

Guardia medica sul Litorale dal 3 Luglio

La sede Palp a Calambrone

La guardia medica al servizio dei turisti a Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Orario ridotto per il distretto di Pisa San Marco



PISA — La guardia medica turistica per il litorale pisano sarà attiva a partire da sabato prossimo, 3 Luglio, e fino al 29 Agosto 2021, alla sede della Pubblica assistenza di viale del Tirreno 361 a Calambrone, telefono 050 7846832. 

Lo comunica l’Azienda Usl Toscana nord ovest. La guardia medica turistica sarà attiva tutti i giorni con orario 9-13 e 16-19.

L’Azienda ha inoltre fatto sapere che il distretto di San Marco, in via Pardi 4 a Pisa, nei mesi di Luglio e Agosto resterà chiuso il giovedì pomeriggio. Le vaccinazioni pediatriche saranno effettuate all’unità funzionale Igiene pubblica Zona pisana, nella sede Asl di galleria Gerace 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club