Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 10:10
Doppio guasto, rubinetti a secco

L'interruzione idrica coinvolge le frazioni Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola. Tecnici sul posto
PISA — Rubinetti a secco a Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola. L'acqua manca a causa di un guasto alla centrale idrica di San Piero a Grado, dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia.
I tecnici intervenuti sul posto si sono occupati del guasto, riparandolo in tempi brevi. Poco dopo, però, si è verificato un nuovo problema nell’alimentazione elettrica della centrale. Questo ha comportato la necessità di un nuovo intervento e quindi lo slittamento del ripristino del servizio, posticipato alle 12.30.
Il ritorno dell'acqua potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI