Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 10:10

Doppio guasto, rubinetti a secco

L'interruzione idrica coinvolge le frazioni Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola. Tecnici sul posto



PISA — Rubinetti a secco a Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola. L'acqua manca a causa di un guasto alla centrale idrica di San Piero a Grado, dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia.

I tecnici intervenuti sul posto si sono occupati del guasto, riparandolo in tempi brevi. Poco dopo, però, si è verificato un nuovo problema nell’alimentazione elettrica della centrale. Questo ha comportato la necessità di un nuovo intervento e quindi lo slittamento del ripristino del servizio, posticipato alle 12.30.

Il ritorno dell'acqua potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità