Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 11:25
Un guasto lascia a secco i rubinetti di Coltano

Abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua. La riparazione è in corso. Rifornimento idrico con autobotte in via Palazzi
PISA — A causa di un guasto verificatosi nella tarda serata di ieri sulla rete idrica nel comune di Pisa oggi sono in corso forti abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua a Coltano.
Lo comunica Acque spa, informando che i tecnici hanno individuato il guasto e stanno procedendo con l’intervento di riparazione.
"Per limitare i disagi agli utenti - informa il gestore- è stato allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo, tramite un’autobotte collocata in via Palazzi davanti alla villa Medicea. Il ripristino del regolare servizio è al momento previsto per le 20, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo. Eventuali e significativi allungamenti dei tempi saranno comunicati nel corso della giornata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI