Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 15:00

Rubinetti a secco nella periferia Sud-Est

Senza acqua potabile per un guasto all'acquedotto le aree di Ospedaletto e Montacchiello, nonché un tratto di via Emilia e via Maggiore



PISA — La giornata di oggi, martedì 12 Ottobre, è iniziata senza acqua potabile per le utenze delle zone industriali di Ospedaletto e Montacchiello, di un tratto della via Emilia e di via Maggiore di Oratoio. Acque Spa ha fatto sapere che il disservizio è stato causato da un guasto alla rete idrica e che i tecnici stanno già predisponendo l’intervento di riparazione dell'acquedotto.

Sono stati due punti di rifornimento idrico sostitutivo in via Meucci (di fronte alla concessionaria BMW) e in via Forti (nei pressi del complesso La Vela).

Il ripristino dell’erogazione idrica, inizialmente previsto per le 16, è stato posticipato alle 18. "Nel corso della riparazione - hanno spiegato a Acque - sono sopraggiunte alcune problematiche di natura tecnica che stanno rallentando il ritorno della normale erogazione idrica. Il ripristino del servizio, accompagnato da fenomeni di intorbidamento destinati a esaurirsi in breve tempo, è pertanto posticipato alle ore 18 di oggi, martedì 12 ottobre".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità