Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 12:20

Acque al lavoro e il traffico si sposta

Lavori in vista sulla rete idrica pisana. Durante l'intervento modifiche alla viabilità e alla sosta in via Garibaldi



PISA —

Lavori in vista sulla rete idrica pisana. Per consentire un intervento urgente di Acque Spa il Comune ha adottato alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta, validi dalle 6 alle 22 di mercoledì 6 Ottobre.

In via Garibaldi divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, doppio senso di circolazione dal civico 55 all’intersezione con Via Donadoni/Gioberti e doppio senso di circolazione dal civico 55 all’intersezione con Via degli Artigiani e accesso consentito per soli residenti e attività commerciali. All'intersezione con via Canavari direzione Via Santa Marta: obbligo di svolta a destra su Via Canavari ed accesso consentito in Via Garibaldi fino al civ. 55 per residenti e attività commerciali.

In via Donadoni, all'intersezione con via Garibaldi obbligo di svolta a sinistra ed accesso consentito in via Garibaldi fino al civico 55 per residenti e attività commerciali.

In via Gioberti, all' intersezione Via Garibaldi obbligo di svolta a destra ed accesso in Via Garibaldi fino al civico 55 per residenti e attività commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità