Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia invia caccia in Bielorussia (che confina con l'Ucraina) per esercitazioni congiunte

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 08:15

Pisa ha il nuovo prefetto

Il prefetto di Pisa Castaldo

Giuseppe Castaldo si è insediato a Palazzo Medici. Ha già incontrato i vertici delle forze dell'ordine e i rappresentanti istituzionali



PISA — Ieri si è insediato a Palazzo Medici il nuovo Prefetto Giuseppe Castaldo. Nella prima mattinata il Prefetto ha incontrato i vertici delle forze dell'ordine: il Questore Paolo Rossi, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Nicola Bellafante e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Giancarlo Franzese.

Successivamente il Prefetto ha salutato, nelle loro sedi istituzionali, il Sindaco di Pisa Michele Conti, il Presidente della Provincia Massimiliano Angori, l’Arcivescovo di Pisa Mons. Giovanni Paolo Benotto, il Procuratore della Repubblica Alessandro Crini e il Presidente Vicario del Tribunale di Pisa Nicola Antonio Dinisi.

Inoltre ha ricevuto il Gen. Girolamo Iadicicco, Comandante della 46a Brigata Aerea dell’Aeronautica Militare e del Presidio Militare, e l’ing. Ugo D’Anna Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Nel corso degli incontri il Prefetto ha manifestato la più stretta vicinanza alle autorità incontrate nella consapevolezza che le tematiche territoriali potranno essere affrontate positivamente solo attraverso un intenso impegno comune nell’ottica della leale collaborazione e del migliore spirito di cooperazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cronaca