Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio a Monteforte Irpino: bomba d'acqua sulla città, colate di fango per le strade

Sport lunedì 19 luglio 2021 ore 12:54

Hockey su prato, maglia azzurra per sei cussini

Le cussine dell'hockey su prato in maglia azzurra

Ben quattro le atlete del Cus Pisa convocate per la nazionale femminile U19, due quelli per la compagine azzurra maschile sempre U19



PISA — Il Cherubino si veste d'azzurro perché sei atleti del Cus Pisa Hockey sono stati convocati in nazionale: quattro inseriti nella lista che rappresenterà l'Italia agli Europei femminili di hockey su prato Under19, due nella formazione che parteciperà agli Europei maschili, sempre Under19 di hockey su prato. 

I difensori Nina Corradini e Francesca Palma, la centrocampista Matilde Piccinocchi e l'attaccante Letizia Foggi sono state chiamate dall'allenatore Fabrizio Mattei a far parte della spedizione azzurra all’Europeo Under 19 di Zurigo. Le Azzurrine sono inserite nel girone B, insieme a Francia e Svizzera, mentre dall'altra parte del tabellone girone a tre squadre con Austria, Bielorussia e Polonia. 

I difensori del Cus Pisa Hockey Valentino Malucchi e Simone Zoppi sono stati invece inseriti dall’allenatrice Daniela Possali nella lista dei 18 atleti che partecipa all’Europeo maschile Under 19 di hockey su prato a Vienna. Gli Azzurrini sono stati inseriti nel girone A, insieme a Francia e Repubblica Ceca. Austria, Polonia, Turchia e Ucraina compongono invece il girone B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto il personale di soccorso e i vigili del fuoco. All'interno del mezzo una persona anziana, cosciente al momento dell'intervento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità