QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 febbraio 2019

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 18:42

Bancarellai, istanza per il rientro in Duomo

Assemblea degli ambulanti nell'auditorium di Confesercenti. Il presidente della commissione mercato del Duomo:"Il percorso intrapreso è quello giusto"



PISA — Una nuova istanza al Comune per rientrare in piazza dei Miracoli, una nuova azione annunciata dai bancarellai del Duomo nel corso di una assemblea che si è svolta lunedì nell'auditorium di Confesercenti.

“Un atto che avevamo presentato nel giugno scorso alla precedente amministrazione – ha detto Giancmarco Boni, presidente della commissione mercato del Duomo-– e che abbiamo confermato".

Il sindaco Michele Conti ha individuato nell'area dell'ex pronto soccorso del Santa Chiara, una possibile collocazione definitiva.

“Il percorso intrapreso con l’annuncio del sindaco Conti nella riunione della Prima commissione -  commenta Giancmarco Boni - è quello giusto e noi saremo pronti come sempre a dare il nostro contributo avendo questa volta, finalmente, un interlocutore”. 

All'assemblea degli ambulanti di piazza dei Miracoli erano presenti anche il direttore Toscana Nord Miria Paolicchi, il presidente area pisana dell’associazione Luigi Micheletti, il coordinatore sindacale Giulio Garzella, il presidente Anva Roberto Luppichini e l’avvocato Stefano Verità. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca