Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 11:44

I Carabinieri fanno arresti e perquisizioni

Diffusi i dati dell'attività di marzo effettuata in modo particolare nella città di Pisa, con numerose operazioni di controllo sul territorio



PISA — Il lavoro dei Carabinieri sul territorio provinciale e, in particolare, nella città di Pisa e nel centro, ha permesso di conseguire importanti risultati durante il mese di marzo.

La Compagnia di Pisa, con il supporto del Nucleo Operativo di Firenze ed i Cinofili di San Rossore ha messo in campo circa 80 pattuglie urbane, quasi tre ogni giorno, più i servizi di pronto intervento. Un totale di circa 274 militari in 31 giorni.

Eseguiti 5 arresti in flagranza, come nel mese di febbraio, mentre sono state perseguite penalmente, con denuncia in stato di libertà, 17 persone. Controllate nel complesso 275 persone.

Le automobili fermate in strada sono state 57, di cui 2 sottoposte a sequestro amministrativo per violazioni del Codice della Strada. 

A fronte di otto contravvenzioni elevate e di una patente ritirata, sulla strada sono stati sequestrati circa 13 grammi di eroina, 570 di cocaina, 517 di hashish e 110 di marijuana, nell'ambito delle 33 perquisizioni effettuate.

Da annotare anche un sequestro di un’arma da guerra e di un’arma bianca e i controlli ai dieci esercizi pubblici effettuati nelle cinque settimane, con tre contravvenzioni elevate per illeciti di natura igienico-sanitaria e per inadempienze sulle normative di tutela dei lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento a oltre 140 chilometri orari e il nubifragio hanno spazzato il litorale e il centro di Pisa. Al lavoro il personale per la rimozione dei rami
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità