Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 06 luglio 2016 ore 13:39

I controlli alla stazione portano due denunce

Trovati due Rom che si aggiravano tra i binari dei treni senza biglietto. Avevano già il divieto di ritorno nel comune di Pisa



PISA — Anche per questa settimana sono in atto i controlli e la vigilanza degli scali ferroviari di Pisa Centrale, Pisa San Rossore e Pisa-Pontedera da parte del personale della Polizia Ferroviaria, che ha proceduto a numerosi controlli di persone che, senza averne titolo, si aggirano in corrispondenza dei binari che ospitano i treni regionali della linea ferroviaria Tirrenica, nel tentativo di confondersi tra la folla di turisti e compiere reati.

Nel corso dei controlli due cittadini di etnia Rom sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria per la violazione all’ordine del Questore di Pisa che aveva loro intimato il divieto di far ritorno nel Comune di Pisa.

I controlli continueranno per tutto il periodo estivo, fa sapere la Polfer "Al fine di tutelare e salvaguardare il flusso dei viaggiatori - turisti o pendolari - che giornalmente frequentano gli scali ferroviari pisani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità