Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 09:00

I parchi e l'ambiente per sconfiggere il Covid

Ripartire dalla natura: venerdì 18 dicembre seminario online organizzato dalla Regione e dai parchi toscani. Partecipa anche San Rossore



PISA — Ripartire dalla natura e da un nuovo rapporto dei cittadini con l'ambiente: durante e dopo l'emergenza Covid il ruolo dei parchi e della aree protette diventa fondamentale nell'affrontare la crisi e dare nuove prospettive.

Venerdì 18 dicembre se ne discute nel convegno online della Regione Toscana 'Il lungo respiro dei parchi, la fruizione delle aree protette in Toscana nel tempo della pandemia: azioni dell’oggi e idee per il dopo'. Un seminario aperto a tutti e dedicato in maniera particolare agli operatori del settore e quanti hanno un interesse nella gestione delle aree protette, dove sarà raccontata l'esperienza del Parco Nazionale dell'Arcipelago toscano e dei tre parchi regionali: Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Parco delle Alpi Apuane e Parco della Maremma. 

Un momento di confronto e di scambio possibile anche grazie alla collaborazione con Europarc, turismo sostenibile nelle aree protette. La videoconferenza si tiene sulla piattaforma zoom all'indirizzo https://bit.ly/Lungorespiroparchi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità