Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 09:00

I parchi e l'ambiente per sconfiggere il Covid

Ripartire dalla natura: venerdì 18 dicembre seminario online organizzato dalla Regione e dai parchi toscani. Partecipa anche San Rossore



PISA — Ripartire dalla natura e da un nuovo rapporto dei cittadini con l'ambiente: durante e dopo l'emergenza Covid il ruolo dei parchi e della aree protette diventa fondamentale nell'affrontare la crisi e dare nuove prospettive.

Venerdì 18 dicembre se ne discute nel convegno online della Regione Toscana 'Il lungo respiro dei parchi, la fruizione delle aree protette in Toscana nel tempo della pandemia: azioni dell’oggi e idee per il dopo'. Un seminario aperto a tutti e dedicato in maniera particolare agli operatori del settore e quanti hanno un interesse nella gestione delle aree protette, dove sarà raccontata l'esperienza del Parco Nazionale dell'Arcipelago toscano e dei tre parchi regionali: Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Parco delle Alpi Apuane e Parco della Maremma. 

Un momento di confronto e di scambio possibile anche grazie alla collaborazione con Europarc, turismo sostenibile nelle aree protette. La videoconferenza si tiene sulla piattaforma zoom all'indirizzo https://bit.ly/Lungorespiroparchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica