Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 10:18

I quartieri ripartono, Oratoio e Riglione in festa

Il vessillo dei Leoni

Appuntamento per domenica 4 Luglio al Circolo "La Scepre". Iniziativa del comitato di quartiere con numerose associazioni e la squadra dei Leoni



PISA — E' un bel segnale che arriva dai quartieri la prima edizione di "Oratoio e Riglione in festa", in programma dalle 18 di domenica 4 Luglio al Circolo "La Scepre". Il Comitato di quartiere Oratoio e Riglione, insieme allo stesso circolo e alla Magistratura dei Leoni, hanno organizzato questo evento per far trascorrere una domenica di festa agli abitanti di Rigone e Oratoio. 

Previsti mercatini di artigiani, animazione per bambini, bar e possibilità di cenare. Alle 22 ci sarà la presentazione della nuova squadra della Magistratura dei Leoni per il Gioco del Ponte di Pisa. Sarà inoltre presente un banchetto della Caritas Parrocchiale, per la raccolta di generi alimentari e per l’igiene personale per le famiglie più bisognose del quartiere.

A questo evento parteciperanno: Pubblica Assistenza sede di Riglione, La Scintilla, Cresco Pattinaggio, Creazioni Artigianali di Mariotti Monica, Punto Salute, Fioreria del Borgo, Baby Gift e molto altro, Le Creazioni di Francesca, Massimo Redini Collezionista, Le Creazioni di Ale, Elisabetta Dezi Artista.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità