Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca giovedì 02 novembre 2017 ore 12:37

I trenini caricano i turisti nei parcheggi abusivi

Il fenomeno è stato scoperto dalla polizia municipale che è subito corsa ai ripari, restringendo i percorsi autorizzati per i trenini navetta



PISA — Che alcuni bus turistici, per evitare il pagamento del ticket del parcheggio di via Pietrasantina, facessero scendere i visitatori in un’area di servizio, creando anche disagi per il traffico, lo si sapeva. Quello che non si sapeva è che in questi parcheggi non autorizzati, per accompagnare i turisti in piazza dei Miracoli, si presentassero puntualmente i classici trenini.

Per questo motivo la municipale è corsa subito ai ripari, modificando la concessione. In particolare, è stato vietato il transito dei trenini in via Aurelia, via Andrea Pisano e via Gabba, le tre strade dove è stato riscontrato il fenomeno. 

Nei primi giorni dall’entrata in vigore, gli agenti di via Battisti hanno registrato un miglioramento della situazione e della riduzione del caos di veicoli e pedoni su queste strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca