Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca lunedì 28 agosto 2017 ore 15:37

Scatta l'ordinanza anti-camper

La polizia municipale ha allontanato due caravan di nomadi da via da Morrona. Durante il fine settimana 86 multe per infrazioni al codice della strada



PISA — Continuano i servizi di controllo del territorio nel centro storico e nei distaccamenti periferici da parte della polizia municipale. Oggi entra in vigore l'ordinanza relativa al divieto di campeggio ed accampamento sul territorio comunale e sono stati allontanati due camper da via da Morrona.

Durante il fine settimana sono state 86 le multe per infrazioni al codice della strada: divieto di sosta, auto in doppia fila, ingresso non autorizzato in Ztl. Sul litorale sono state effettuate altre 25 sanzioni per sosta vietata nei vialetti antincendio che portano al mare.

Infine è stato sanzionato il conducente di un bus turistico che per evitare di pagare il parcheggio di via Pietrasantina ha fatto scendere i turisti in un luogo improprio. Multa da 185 euro più il pagamento maggiorato del ticket del parcheggio. I controlli per contrastare il fenomeno continueranno ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità