
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 08:30
Giro di vite contro l'abbandono di rifiuti

La polizia municipale ha sanzionato cinque persone con altrettante multe da 500 euro. Tentato furto in piazza del Miracoli
PISA — Proseguono senza sosta i controlli contro l'abbandono di rifiuti. Lunedì il nucleo del controllo ambientale della municipale, insieme ad operatori di Avr, ha multato cinque persone. Le sanzioni ammontano a 2500 euro.
In zona Duomo, due donne sono state fermate dalla polizia municipale e identificate dalla polizia di stato in seguito alla segnalazione di un tentato furto ai danni di una turista giapponese.
Nuovamente allontanato il gruppo di nomadi che a più riprese in questi giorni tenta di stazionare col camper a Cisanello in via Abruzzo (zona Esselunga) e in via Donatori di Sangue.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI