Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 17:28

Controlli serrati al chiar di luna

Polizia municipale in azione in zona Duomo anche nelle ore serali. Sequestrati cinture e portafogli messi in vendita senza autorizzazione



PISA — Si intensificano i controlli della polizia municipale in zona piazza dei Miracoli. Il servizio è garantito anche in orario serale. In via Santa Maria i vigili hanno sequestrato cinture e portafogli messi in vendita senza autorizzazione.

Zona Ztl: 35 le sanzioni ai veicoli non autorizzati e a quelli che hanno tentato di eludere il controllo dei varchi elettronici accedendo contromano.

Prosegue la campagna per la sicurezza sulle strade con l’aiuto dello strumento Nuvola: in via Roma, via Crispi ed i lungarni centrali sono state accertate venti violazioni, delle quali tre per omessa revisione periodica obbligatoria (multa di 169 euro). 

La polizia municipale ha trovato un ciclomotore rubato e poi abbandonato, e ha avviato la procedura per la restituzione al legittimo proprietario. 

Sul fronte dell'abbandono dei rifiuti sono state accertate due violazioni,  la sanzione è di cinquecento euro. 

Quattro i verbali da 422 euro per insegne pubblicitarie installate sulla strada non conformi e prive delle autorizzazioni. In totale 105 le multe per infrazioni al codice della strada, soprattutto per macchine in divieto di sosta ed in doppia fila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica