Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 13:10

Movida, nuovi controlli e sanzioni

Il bilancio della scorsa notte dell'operazione interforze che ha riguardato il centro di Pisa con multe, un arresto e denunce



PISA — Sono state elevate tre contravvenzioni al regolamento di Polizia Urbana nei confronti di tre persone due italiani ed uno straniero colti nell’atto di orinare sulla pubblica via.

Sono state inoltre sequestrate a carico di ignoti che le hanno abbandonate alla vista del personale delle forze dell’ ordine 25 bottiglie di birra di varie marche.
Il servizio è stato svolto con un dispositivo operativo che ha impiegato cinque militari dell’ Arma dei Carabinieri, 2 militari della Guardia di Finanza, quattro agenti della Polizia di Stato, due militari dell’Esercito e due operatori della Polizia locale.


Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore Francini nel centro storico e nella zona monumentale di Piazza dei Miracoli sono state denunciate tre giovani nomadi di etnia Rom perché tutte è tre destinatarie di provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Pisa
emesso dal Questore di Pisa.
La Squadra Mobile nell’ambito delle attività svolte per la cattura dei latitanti ha rintracciato un giovane tunisino e tratto in arresto perchè aveva una pena da scontare.
Un cittadino Pakistano di 19 anni, è stato denunciato per ricettazione in quanto trovato in possesso di 2 telefoni cellulari e di 2 scanner di cui non sapeva giustificare il possesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità