Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 08:30

I trenta anni di internet senza Renzi

Il Presidente del Consiglio è rimasto a Roma trattenuto da impegni istituzionali col vicepresidente Usa Biden, a Pisa presente il ministro Giannini



PISA — Un po' di delusione tra quanti attendevano Renzi, tra loro tantissimi rappresentanti istituzionali e della comunità scientifica, ma forse una scelta in parte condizionata anche dalla contestazione, che a Pisa sta radunando comunque già da stamani centinaia di persone.

Renzi aveva fatto sapere dalla serata di ieri che non sarebbe venuto e nella prima mattinata ha confermato che non ce la farà a raggiungere Pisa e si collegherà con la platea in video intorno alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Microfrattura alla mano per lo spagnolo, uscito per questo motivo dal campo contro il Milan. Lo staff medico valuterà il da farsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità