Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 09:23

Idee per "dare la scossa" al sistema produttivo

Webinar sul post emergenza promosso dall’istituto di management della scuola superiore Sant’Anna e dal centro di competenza Artes 4.0.



PISA — Il Covid-19 ha messo a dura prova anche il sistema produttivo, che adesso richiede idee, competenze e strumenti per recuperare la competitività.

Per questo l'istituto di management della scuola superiore Sant’Anna di Pisa e il centro di competenza Artes 4.0 hanno deciso di supportare le imprese con un webinar, inprogramma per martedì 12 maggio (a partire dalle 10), che ha già superato le 400 iscrizioni.

Tra i temi al centro della discussione nuovi modelli di business, eco design di prodotti, marketing  e sostenibilità ambientale.

Ad aprire i lavori sarà Lorna Vatta, direttrice esecutiva del Centro di Competenza Artes 4.0.

“Il seminario online sarà anche un momento di scambio e di confronto – spiegano i promotori di questo webinar, Lorna Vatta, direttrice esecutiva di Artes 4.0 e Andrea Piccaluga, direttore dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna - durante il quale i rappresentanti delle imprese potranno intervenire per raccontare e condividere le proprie difficoltà, fornendo spunti necessari per cercare soluzioni condivise ed efficaci e presentando metodologie e strumenti subito disponibili”.

La partecipazione al webinar è libera, ma a numero chiuso, previa iscrizione su https://bit.ly/2zg6JRA


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità