Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 12 dicembre 2022 ore 19:06

Identificata la donna travolta sui binari

Gli accertamenti dopo l'investimento mortale avvenuto il 30 Novembre hanno permesso di risalire alla sua identità: aveva 62 anni e viveva a Pontedera



PISA — Le indagini condotte dalla polizia hanno permesso di risalire all'identità della donna che la mattina del 30 Novembre ha perso la vita travolta da un treno nei pressi della stazione di Pisa San Rossore: vittima dell'investimento mortale una 62enne di origini nigeriane.

Alle generalità della donna, che viveva a Pontedera, gli investigatori sono risaliti dopo una serie di accertamenti di polizia scientifica, che hanno coinvolto sia il gabinetto provinciale della questura di Pisa, che quello regionale di Firenze e i laboratori della polizia scientifica di Roma. L'analisi delle impronte digitali, seppur complessa, si è rivelata decisiva per dare un nome alla vittima del drammatico investimento.

Dell'identità della donna, che da anni viveva in Italia, sono state informate la Procura di Pisa e le autorità diplomatiche del suo paese di origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica