Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Pisa Sporting Club martedì 29 ottobre 2024 ore 17:37

Il cammino dei nerazzurri fino a gennaio

La Lega di Serie B ha ufficiato il calendario di tutte le partite del Pisa Sporting Club fino al 31 gennaio, data della 24esima giornata



PISA — La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha ufficializzato le date e gli orari delle partite fino alla ventiquattresima giornata di campionato, e i tifosi del Pisa possono finalmente organizzare il proprio calendario per seguire la squadra.

La prossima sfida vedrà il Pisa affrontare il Catanzaro mercoledì 30 ottobre alle 20.30. Dopo questa partita, i nerazzurri giocheranno in trasferta contro la Cremonese domenica 3 novembre alle 15.00, prima di tornare a casa per affrontare la Sampdoria sabato 9 novembre, sempre alle 15.00.

Il 23 novembre il Pisa sarà in trasferta contro la Carrarese, prima di tornare a giocare in casa contro il Cosenza il 1 dicembre, sempre alle 15.00. La squadra si sposterà poi a Mantova il 7 dicembre, prima di un match importante contro il Bari in casa, che si terrà venerdì 13 dicembre alle 20.30.

Il 21 dicembre, i nerazzurri affronteranno il Modena in trasferta, mentre il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, saranno di nuovo in campo a Pisa contro il Sassuolo, con fischio d’inizio previsto per le 12.30. La settimana successiva, il 29 dicembre, il Pisa giocherà di nuovo in trasferta contro la Sampdoria, in un match che inizierà alle 19.30.

Il nuovo anno porterà altre sfide: il 13 gennaio, i nerazzurri giocheranno in casa contro la Carrarese, mentre il 19 gennaio affronteranno il Catanzaro in trasferta. Infine, il 26 gennaio, sarà il turno della Salernitana a Pisa, prima di chiudere questo ciclo di partite con un match in trasferta contro il Palermo venerdì 31 gennaio alle 20.30.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora Leocadia Corda ha festeggiato il grande traguardo dopo una vita spesa nel mondo dell'istruzione, prima accademica e poi scolastica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Pisa Sporting Club