Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PISA19°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca mercoledì 09 marzo 2016 ore 16:27

Il commosso ricordo degli amici di Florian

Fiori in piazza dei Miracoli, dove il corpo dello studente 19enne è stato ritrovato e un grande nastro nero davanti alla scuola



PISA — Così gli amici e i compagni hanno voluto rendere omaggio a Florian Gregor Schmidt, lo studente dell'istituto d'arte di Pisa il cui cadavere è stato trovato ieri mattina dietro al Battistero.

I ragazzi, accompagnati dalla dirigente scolastica e dagli insegnanti, hanno appeso cartelli con dediche alle mura a ridosso delle quali è stato ritrovato il corpo, tra abbracci e lacrime.

L'autopsia, programmata nel pomeriggio, fornirà le prime risposte sulle cause del malore che ha portato il giovane alla morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la richiesta da parte di rassicurazioni per i lavori allo stadio, il sindaco Conti rassicura tutti sullo stato dell'arte nei tempi previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità