Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 18:43

Florian aveva trascorso la notte fuori

Il giovane tedesco aveva avvisato i genitori a Montescudaio dicendo che non sarebbe rientrato e non è ancora chiaro dove abbia passato la notte



PISA — Il corpo è stato poi trovato all'alba dietro il Battistero, in piazza dei Miracoli. Il ragazzo, Florian Gregor Schmidt, che aveva tre fratelli ed era nato a Monaco di Baviera nel 1996, viveva con la famiglia sulle colline pisane dopo un periodo trascorso a Piombino. Frequentava l'istituto d'arte di Pisa, in via San Frediano ed è probabile che stamani volesse proprio recarsi a scuola: è stato infatti trovato sdraiato con la testa sul suo zaino con i libri.

Un primo esame esterno sul cadavere ha escluso segni di violenza e l'uso di droghe e sarà dunque l'autopsia a fare luce sulle cause della morte.

Di certo c'è che Florian già ieri pomeriggio si trovava nella zona di piazza dei Miracoli dove ha cercato un amico per un appuntamento contattando telefonicamente la madre di quest'ultimo ragazzo. I due poi non si sono visti e proprio il giovane è stato sentito a lungo stamani dagli inquirenti nella speranza di fare luce sulle ultime ore di vita del 19enne tedesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura