Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 18:43

Florian aveva trascorso la notte fuori

Il giovane tedesco aveva avvisato i genitori a Montescudaio dicendo che non sarebbe rientrato e non è ancora chiaro dove abbia passato la notte



PISA — Il corpo è stato poi trovato all'alba dietro il Battistero, in piazza dei Miracoli. Il ragazzo, Florian Gregor Schmidt, che aveva tre fratelli ed era nato a Monaco di Baviera nel 1996, viveva con la famiglia sulle colline pisane dopo un periodo trascorso a Piombino. Frequentava l'istituto d'arte di Pisa, in via San Frediano ed è probabile che stamani volesse proprio recarsi a scuola: è stato infatti trovato sdraiato con la testa sul suo zaino con i libri.

Un primo esame esterno sul cadavere ha escluso segni di violenza e l'uso di droghe e sarà dunque l'autopsia a fare luce sulle cause della morte.

Di certo c'è che Florian già ieri pomeriggio si trovava nella zona di piazza dei Miracoli dove ha cercato un amico per un appuntamento contattando telefonicamente la madre di quest'ultimo ragazzo. I due poi non si sono visti e proprio il giovane è stato sentito a lungo stamani dagli inquirenti nella speranza di fare luce sulle ultime ore di vita del 19enne tedesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità