
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Lavoro venerdì 20 dicembre 2019 ore 09:14
Il Comune assume 73 persone

Nel corso del 2020, per effetto di quota 100 e pensionamenti previsti, cesserà dal servizio molto personale comunale. Arrivano assunzioni
PISA — "Nel corso del 2020, per effetto di quota 100 e pensionamenti previsti, cesserà dal servizio una buona fetta di personale. Noi vogliamo mantenere invariata la dotazione organica dell’ente, per questo sono previsti concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 73 unità di personale", ha spiegato il sindaco Michele Conti.
"Questo permetterà al Comune di Pisa l’abbassamento dell’età media del personale e l’apporto di nuove competenze necessarie per far fronte alle nuove sfide".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI