Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 07:00
Il Comune assume, bando aperto

Aperte tre posizioni a tempo indeterminato, profilo istruttore tecnico. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 2 novembre
PISA — Il Comune assume. Sulla gazzetta ufficiale è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di tre persone, inquadrate come profilo istruttore tecnico (categoria giudica C).
Per partecipare al bando c’è tempo fino al 2 novembre: il testo e il modulo per partecipare si trova sul sito del Comune nella sezione Concorsi e selezioni.
E' richiesta la conoscenza dell'inglese, l'idoneita all'esercizio di istruttore
tecnico e il diploma di geometra o di tecnico Cat (costruzioni, ambiente, territorio) o, in alternativa, possesso di diploma di istituto tecnico industriale.
Le domande dovranno essere consegnate entro il 2 novembre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di lungarno Galilei, a mano o tramite spedizione a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata alla direzione “Supporto Giuridico Gare e Contratti. Consiglio Comunale Organizzazione Personale (via uffizi 1) o inviata per via telematica solo ed esclusivamente con modalità Pec a comune.pisa@postacert.toscana.it
La prova selettiva avverrà con un sistema misto scritto-orale. Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione pervenute siano superiori alle 200, prima della prova scritta e orale si provvederà a fare una preselezione con quesiti sulle materie o ambiti di esame.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI