Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità domenica 27 agosto 2017 ore 14:15

Il cordoglio del sindaco per Sergio Esposito

Marco Filippeschi, anche anziano rettore del Gioco del Ponte, ha fatto visita alla camera ardente della conosciuta personalità da poco scomparsa



PISA — "Sergio Esposito ha dato a Pisa la sua grande passione e un carattere che faceva squadra, la sua vitalità generosa e l'energia di forte sportivo. Ha ricevuto tanta amicizia e tanti affetti da moltissimi amici ora messi a dura prova dalla sua scomparsa prematura. La città è vicina alla madre, alla sorella e al fratello e a tutti i suoi familiari. Un forte abbraccio ai suoi amici della Magistratura dei Dragoni, che lo ha visto a lungo fra i migliori combattenti, e a quelli dei Delfini. Sergio ci mancherà e continueremo anche in suo nome a far valere lo spirito di comunità, di amicizia e d'impegno che ci ha lasciato come un bellissimo esempio".

E' il messaggio del sindaco Marco Filippeschi, Anziano Rettore del Gioco del Ponte, in memoria di Sergio Esposito. Il sindaco ha fatto visita alla camera ardente dove riposa Sergio, presso la Pubblica Assistenza, e ha espresso ai parenti e agli amici il cordoglio della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità