Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
7 ottobre 2023, tre anni fa l'attacco di Hamas a Israele: le immagini che sono entrate nella storia
7 ottobre 2023, tre anni fa l'attacco di Hamas a Israele: le immagini che sono entrate nella storia

Cronaca Venerdì 25 Agosto 2017 ore 21:10

Muore persona conosciutissima del Gioco del Ponte

Una bella immagine di Sergio Esposito ( foto da fb Valeria Tognotti )

In tantissimi piangono a Pisa l'improvvisa scomparsa di Sergio Esposito, figura conosciutissima per il suo attaccamento alla città



PISA — Sergio Esposito è morto lasciando un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano.

Era un personaggio del Gioco del Ponte e aveva fatto parte per anni della squadra dei Dragoni,anche se aveva partecipato da combattente con i Delfini alla ultima edizione di fine giugno sul ponte di mezzo.

Esposito, che aveva 44 anni, è deceduto a causa di un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'interrogazione sulla sicurezza degli alunni delle medie di San Frediano sfocia in uno scontro duro. Dopo due ore di stop lascia tutta l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità