Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri

Cronaca domenica 20 agosto 2017 ore 15:05

Muore mentre pedala in bici

Malore fatale a Molina di Quosa per un ciclista di 73 anni originario di Lucca. Inutili i tentativi di rianimazione da parte di alcuni passanti



SAN GIULIANO — Un ciclista di 73 anni originario di Lucca è morto intorno alle 11 di stamani in località Molina di Quosa a causa di un malore, probabilmente un infarto.

La tragedia è accaduta nelle vicinanze del monumento ai caduti del paese. L'allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno tentato di rianimarlo, ma all'arrivo dei soccorsi l'uomo era ormai deceduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pontasserchio e la polizia municipale di San Giuliano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport