
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 09 ottobre 2018 ore 11:28
Il coro Vincenzo Galilei cerca nuove voci

Audizioni alla Scuola Normale. Non viene richiesta la presentazione di un brano musicale e non ci sono limiti di età
PISA — Il Coro Vincenzo Galilei organizza delle audizioni per reclutare nuove voci. Le audizioni, aperte alla cittadinanza, si svolgeranno giovedì 11 ottobre, alle 20, nell’aula Mancini della Scuola Normale, in piazza dei Cavalieri.
L’audizione consiste in una breve verifica delle attitudini vocali e delle capacità di intonazione. Non viene richiesta la presentazione di un brano musicale e non ci sono limiti di età.
Il Coro Vincenzo Galilei, nato nel 1973 presso la Scuola Normale Superiore per iniziativa dei maestri Piero Farulli e Fosco Corti, è composto prevalentemente da allievi, docenti e ricercatori della Scuola Normale Superiore e dell’Università di Pisa, ma è aperto a tutti. E’ diretto dal maestro Gabriele Micheli. Come di consueto il Coro si esibirà nell’ambito dei Concerti della Normale il 9 giugno presso la Chiesa di Santo Stefano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI