Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var

Cronaca Venerdì 29 Aprile 2016 ore 10:05

Il corteo anti-Renzi paralizza i Lungarni

Il lungo cordone di manifestanti ha bloccato le principali strade del centro. La polizia municipale dirige il traffico



PISA — I manifestanti giunti da tutta la Toscana si muovono a piedi verso il Cnr, dove è in corso la celebrazione dei trent'anni di internet a cui Matteo Renzi parteciperà in video conferenza.

Tuttavia ai contestatori non sarà consentito raggiungere l'area, protetta da una massiccia presenza di forze dell'ordine.

Tra i contestatori un po' di delusione per la mancata presenza del Premier. "Noi a differenza sua manteniamo le promesse e oggi siamo qui a manifestare".

Tra i manifestanti ache una folta presenza da parte degli operai della Piaggio, i Cobas, Usb e studenti 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità