Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Martedì 03 Marzo 2020 ore 15:24

Il libeccio riporta i sassi in strada

Per l'ennesima volta, durante gli ultimi mesi, la litoranea a Marina di Pisa è stata invasa dai sassi volati dalle spiagge d ghiaia



PISA — E' l'ennesima puntata di un film già visto troppe volte: centinaia di piccoli sassi che volano, col vento di libeccio, dalle spiagge di ghiaia di Marina di Pisa, sulla carreggiata, ma anche contro case e negozi a ridosso del mare.

La situazione di oggi è stata raccontata ancora una volta sui social da molti residenti e commercianti, che chiedono una soluzione definitiva per rimediare al problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la squadra tornerà ad allenarsi ma contro il Sassuolo sarà priva di Calabresi e del tecnico Gilardino, entrambi squalificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica