Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Cronaca Martedì 03 Marzo 2020 ore 15:24

Il libeccio riporta i sassi in strada

Per l'ennesima volta, durante gli ultimi mesi, la litoranea a Marina di Pisa è stata invasa dai sassi volati dalle spiagge d ghiaia



PISA — E' l'ennesima puntata di un film già visto troppe volte: centinaia di piccoli sassi che volano, col vento di libeccio, dalle spiagge di ghiaia di Marina di Pisa, sulla carreggiata, ma anche contro case e negozi a ridosso del mare.

La situazione di oggi è stata raccontata ancora una volta sui social da molti residenti e commercianti, che chiedono una soluzione definitiva per rimediare al problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I responsabili invitati a nominare un legale. "Il fuoco lo abbiamo acceso noi per bruciare i rami degli ulivi, è stato un incidente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità