Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Politica giovedì 01 agosto 2019 ore 16:16

"Il litorale è una priorità"

Tirrenia e Calambrone ( foto Piero Frassi )

"La valorizzazione di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone è uno dei principali obiettivi del nostro programma di mandato", spiega il sindaco



PISA — "La valorizzazione di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone è uno dei principali obiettivi del nostro programma di mandato. Abbiamo iniziato con operazioni apparentemente più semplici come la sistemazione di arredi e le nuove fioriture, investendo consistenti risorse del bilancio comunale per un'opera complessiva di restyling che mancava da tempo". 

Lo ha detto il sindaco di Pisa Michele Conti:"Continueremo con importanti opere pubbliche che i cittadini attendono da anni: appena conclusa la stagione balneare, nel prossimo autunno, saranno affidati i lavori per Piazza delle Baleari; finalizzeremo la compravendita di Piazza Viviani, per la quale sono già stanziati 414 mila euro che serviranno per acquisire la parte di proprietà dell'Aoup. 

Stiamo lavorando per aumentare i parcheggi a Tirrenia, senza toccare Ciclilandia che rimarrà il polmone verde intorno alla stazioncina del trammino, zona da valorizzare ulteriormente; abbiamo destinato 80 mila euro per la riqualificazione dell'anfiteatro a Calambrone, un'area da togliere all'incuria e restituire alla fruizione di cittadini e turisti. Proseguiremo con le asfaltature che hanno già interessato molte strade su tutto il Litorale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità