Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:26 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervia, barca urta imbarcazione e la banchina, poi affonda: salvi gli occupanti
Cervia, barca urta imbarcazione e la banchina, poi affonda: salvi gli occupanti

Attualità Sabato 06 Maggio 2017 ore 15:17

Il maltempo danneggia i tigli

​Piazza San Paolo a Ripa d’Arno: lunedì la rimozione di 2 esemplari pericolanti attaccati dal maltempo. Saranno rimpiazzati



PISA — Si tratta di alberi che la scorsa settimana sono stati colpiti dal maltempo, con la perdita di due grossi rami, e che alle indagini strumentali sono risultate pericolanti. Saranno rimpiazzati nella stagione opportuna.

I lavori sono condotti nell’ambito del Masterplan del Verde, realizzato insieme all’Università di Pisa, che ha permesso l’analisi di tutte le 15.500 piante di competenza del Comune, il monitoraggio una ad una dello stato di salute e i successivi interventi. L’obiettivo del Masterplan del Comune di Pisa per il 2025: 21.500 alberi e 150 ettari di parchi urbani (attualmente gli ettari sono 100).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il successo sulla Cremonese, Bianco ritrova il gruppo a San Piero. Rosa quasi completa e fiducia per la sfida del Bentegodi. Comolli al campo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità