Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?

Attualità Giovedì 18 Agosto 2022 ore 19:30

Maltempo, salta il concerto di Mario Biondi

Mario Biondi

Per motivi di sicurezza legati all'allerta meteo e al nubifragio di oggi, l'amministrazione e la produzione hanno deciso di rinviare l'appuntamento



PISA — La sferzata di vento e pioggia e il protrarsi dell'allerta meteo regionale hanno portato all'annullamento per motivi di sicurezza del concerto di Mario Biondi previsto per stasera, giovedì 18 Agosto, a Marina di Pisa.

Il concerto, nell'ambito della rassegna "Maria - NonSoloMare", come comunicato dall'amministrazione comunale, sarà recuperato prossimamente.

In programma, per il momento, rimane il concerto di chiusura di domani, venerdì 20 Agosto, con l'esibizione in piazza delle Baleari dei The Kolors, il trio composto da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hiljemark vuole il primo squillo e potrebbe passare al 3-5-2 puro. Ballottaggio tra i pali. Bologna ritrovato. Arena con poco entusiasmo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità