
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 16:30
Il marketing fa tappa al polo Piagge

Gli studenti si confronteranno in aula con docenti e consulenti. L'iniziativa darà il via alla nuova edizione del master in marketing management
PISA — Tutto pronto per l'inaugurazione della decima edizione del master Marketing Management, in programma per venerdì 25 novembre alle 10 al polo Piagge dell’università di Pisa.
Per l'occasione si svolgerà un incontro pubblico sul tema “I mestieri del marketing. Nuove professioni e competenze”.
Ospiti del seminario saranno Niccolò Perna, Italy Marketing & Communication director di Decathlon Italia, Viviana Bucaletti e Rossella Molinari, responsabili dell'area risorse umane di Unicoop Firenze e Stefano Falciani, general manager in Amedei.
Interverranno anche due brillanti ex allievi: Willem Reitsma, Export Sales Manager in Ichemco e Marta Cocchi, Sales Analyst, oltre al direttore del master Daniele Dalli e al vicedirettore Alessandro Gandolfo.
“In questi anni abbiamo dato a molti studenti con una formazione non economica o manageriale l’opportunità di misurarsi in aula con docenti e consulenti di marketing – spiega Daniele Dalli - Ciò ha arricchito il profilo di questi allievi senza rinnegarlo e anzi reindirizzandolo verso aree d’impiego in ambito organizzativo e gestionale: la nostra idea è che il master in Marketing Management debba valorizzare la formazione pre-esistente e non cancellarla. Alla prova dei fatti, molti dei nostri allievi occupano posizioni soddisfacenti nella funzione marketing, pur partendo da percorsi completamente diversi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI