Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 14 ottobre 2022 ore 17:00

Il mercato vira su Marina e cambia la viabilità

Il lungomare di Marina di Pisa

Spostamento deciso dall'amministrazione per la concomitanza di eventi sui Lungarni. Ecco tutti i divieti e le modifiche al traffico sul lungomare



PISA — Dai Lungarni al lungomare di Marina: il mercato straordinario previsto per domenica 16 Ottobre cambia location, vista la concomitanza di alcuni eventi che si terranno in centro a Pisa.

Proprio a Marina, dunque, per garantire lo svolgimento del mercato straordinario, il Comune ha adottato alcuni provvedimenti, validi per i tratti stradali della via Repubblica Pisana, piazza Gorgona lato mare, piazza Sardegna lato mare, via Padre Agostino da Montefeltro e piazza Baleari, braccetto lato sud, nel tratto compreso tra via Minorca e via della Repubblica Pisana.

Le misure comprendono il divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta con rimozione coattiva, dalle 7 alle 22. In piazza Baleari, inoltre, nel tratto già citato e nel medesimo orario, saranno garantiti il transito e sosta consentito solo ai ciclomotori e motocicli.

In ogni caso, durante l’orario di chiusura suddetto, saranno adottati anche ulteriori misure per la viabilità, come l'istituzione del senso unico alternato a vista nelle strade perpendicolari al lungomare, con precedenza al senso di marcia normalmente istituito; e la sospensione della pista ciclabile del lungomare nel tratto occupato dai banchi del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità