Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Cronaca Lunedì 03 Aprile 2017 ore 12:11

Il nuovo comandante punta sul decoro urbano

Michele Stefanelli con Attilio Visconti

Michele Stefanelli, neo comandante della Polizia municipale di Pisa, ha incontrato il prefetto Attilio Visconti concordando alcune linee guida



PISA — Il Prefetto Attilio Visconti ha ricevuto il nuovo Comandante dei Vigili Urbani di Pisa Michele Stefanelli che si è insediato da pochi giorni.

Nel corso dell'incontro il neo Comandante ha assicurato la più ampia collaborazione della Polizia Locale con le Forze dell’Ordine in un ottica, secondo le strategie già fissate dal Comitato Provinciale per l'Ordine la Sicurezza Pubblica, del rafforzamento dei presidi del territorio con particolare riguardo al decoro urbano, alle forme di disagio sociale, all’abusivismo commerciale a alla contraffazione.

Su questi obiettivi, dice la Prefettura "Il Comandante Stefanelli ha fornito la più ampia disponibilità evidenziando la sua particolare gratitudine all’impegno e allo sforzo che già le Forze dell’Ordine stanno già svolgendo sul territorio pisano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ChiantiBanca e la società nerazzurra presenteranno una nuova partnership per il centro sportivo di Gagno in una conferenza stampa dedicata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca