Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 09:00
Il nuovo ponte di Tombolo è quasi pronto
Sulla strada statale 1 “Aurelia” completato il varo del nuovo impalcato del ponte “Tombolo”, tra Pisa e Livorno. Presto la riapertura
PISA — Proseguono sulla strada statale 1 “Aurelia” i lavori di ricostruzione del ponte che sovrappassa la linea ferroviaria Pisa-Livorno in località Tombolo, nel comune di Pisa.
La scorsa notte è stato completato in anticipo sul cronoprogramma il varo del nuovo impalcato in acciaio, precedentemente assemblato sul posto. Le lavorazioni riguarderanno ora il getto della soletta, la realizzazione delle barriere, della pavimentazione e della segnaletica.
Per minimizzare i tempi di chiusura dell’arteria le attività vengono svolte anche in orario notturno, compatibilmente con le finestre temporali di interruzione del traffico ferroviario concesse da Rfi. Il completamento dell’intervento, per un investimento di circa 1,5 milioni di euro, è previsto entro il 16 dicembre 2016.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI