Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 12:56

Autostrada gratuita, il ministero ci pensa

Chiusura Aurelia fra Pisa e Livorno, c’è la convocazione da parte del Ministero per l’apertura del tavolo con Anas e Salt



PISA — Il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ha convocato per martedì prossimo il tavolo tecnico a Roma per approfondire l’ipotesi di sospensione del pedaggio autostradale fra Pisa e Livorno in località Tombolo richiesta negli scorsi giorni da una mozione depositata dai consiglieri regionali Pd Antonio Mazzeo, che è anche presidente della Commissione Costa, e Francesco Gazzetti.

“Martedì saremo a Roma - hanno detto Mazzeo e Gazzetti ringraziando il Ministro Riccardo Nencini per l’attenzionedata alla questionee la celerità della risposta - e proveremo, insieme a Anas, Salt e agli altri soggetti coinvolti, a dare risposte a tutti coloro che in questi due mesi sono e saranno coinvolti dai disagi causati dai lavori, siano essi residenti, commercianti o imprenditori. Visto che l’Aurelia – aggiungono Gazzetti e Mazzeo - è la principale arteria di scorrimento veloce, spingeremo anche per minimizzare i tempi di chiusura della statale e chiederemo anche l’impegno ad individuare ogni possibile soluzione alternativa che consenta una più agevole viabilità, compatibile con il completamento dei lavori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità