Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 10:21
Il nuovo prefetto ricevuto in Comune

Il sindaco Marco Filippeschi ha dato il benvenuto al nuovo prefetto Angela Pagliuca e l'ha aggiornata sui problemi di sicurezza che affliggono la città
PISA — Si è svolto ieri mattina, 4 settembre, il primo colloquio fra il nuovo prefetto Angela Pagliuca e il sindaco Marco Filippeschi.
"E’ stato un incontro cordiale - hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale -, di conoscenza personale e di prima trattazione dei temi più urgenti per la collaborazione territoriale fra Governo e Città. Il sindaco ha illustrato i percorsi già aperti che hanno un carattere di priorità, a partire dalle azioni per la sicurezza urbana e ha presentato schede riassuntive specifiche, insieme ai dati che caratterizzano le funzioni metropolitane della città e all’ultima lettera inviata al Ministro dell’Interno Marco Minniti".
"Il Prefetto - conclude la nota - ha garantito massimo impegno e piena continuità nella realizzazione degli obiettivi condivisi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI