Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Attualità martedì 31 dicembre 2024 ore 19:30

Il PanettOnTour per portare gioia a tutti

Il Rotary Club San Rossore, da Massa fino a Pisa, passando per Carrara e Lucca, ha fatto visita a diverse Rsa per festeggiare il Natale



PISA — Il panettone va in tour grazie al Rotary Club San Rossore. L'associazione pisana, infatti, ha dato vita, durante le festività natalizie, al PanettOnTour, un vero e proprio tour solidale che ha preso il via da Massa, con la prima tappa presso la struttura Rsa della Casa "Ascoli".

Da lì, il viaggio è proseguito a Carrara, dove i membri del Rotary hanno fatto visita alla Rsa "Regina Elena" e alla struttura San Vincenzo de' Paoli. Quindi, Gallicano, con una visita all’Rsa Villa Verde; Vergemoli e poi Lucca, con la visita alla Rsa Casa Pia, seguita da un importante momento di solidarietà a Pisa, dove l'associazione ha portato il proprio contributo alla Caritas cittadina e all’Rsa Cottolengo.

"Il PanettONtour si è trasformato in un viaggio ricco di emozioni e gratitudine, alimentato dalla forza della comunità e dall’impegno dei nostri soci - hanno spiegato - ogni tappa è stata un’occasione di incontro, un ponte che ha unito generazioni e vissuti diversi, nel segno della solidarietà e della missione rotariana di “servire al di sopra di ogni interesse personale".

"Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, dagli organizzatori ai volontari, fino ai membri delle strutture che ci hanno accolto con entusiasmo - hanno concluso - il PanettONtour è stata la dimostrazione concreta che, insieme, possiamo fare la differenza, portando la gioia del Natale ovunque ce ne sia bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leris, Touré e Akinsanmiro tra i migliori, male Meister e Moreo, mentre Tramoni dimostra di far meglio se svincolato dei compiti difesivi più gravosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Sport

Elezioni