Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Politica lunedì 28 maggio 2018 ore 17:55

"Il Pd blocca il referendum sulla moschea"

Giorgia Meloni

Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni in città per un'iniziativa elettorale: "Alle comunali i pisani scelgano noi perché diremo no"



PISA — "Per ben due volte il tentativo di fare un referendum sulla realizzazione di una nuova moschea a Pisa è stato bloccato. Si è perso tempo, insomma si ha paura: noi abbiamo l'unico partito democratico al mondo che ha paura della democrazia". Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fdi, oggi a Pisa per un'iniziativa elettorale.

FdI ha ribadito il ''no'' a un nuovo luogo di culto per musulmani in città. L'iniziativa, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Michele Conti, si è svolta nell'area in cui la comunità islamica ha acquistato un terreno e dove si dovrebbe costruire la nuova moschea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento a oltre 140 chilometri orari e il nubifragio hanno spazzato il litorale e il centro di Pisa. Al lavoro il personale per la rimozione dei rami
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità