Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica mercoledì 14 marzo 2018 ore 09:27

Questione Moschea, il comitato va avanti

Manifesti e volantini diffusi dal comitato "Il popolo decide" che si batte contro la realizzazione della moschea dopo la bocciatura del referendum



PISA — Inizia la campagna informativa del comitato "Il popolo decide" con 100 manifesti affissi in tutta la città e con 30 mila volantini distribuiti porta a porta. 

"I cittadini potranno così giudicare il comportamento di chi ha di fatto negato la possibilità di poter tornare a firmare e quindi votare il quesito urbanistico sulla costruzione della seconda moschea già approvato a marzo 2016 - dichiara il portavoce Manuel Laurora - Difenderemo gli oltre 2.700 cittadini che già firmarono a luglio e agosto 2016, dei quali quasi 300 si recarono all'ufficio elettorale e presso gli uffici comunali territoriali. Quest'ultime ritenute valide ai fini del voto referendario dal Comune - e conclude -  le prossime elezioni amministrative saranno il referendum che non hanno voluto concedere. Andiamo avanti perché ce lo chiedono i cittadini. Sulle scelte più importanti della città non si può negare la partecipazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità