Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri in Kosovo: le tensioni tra i militari Nato e gli attivisti serbi

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2018 ore 09:06

Il popolo decide va avanti sul referendum moschea

Il comitato di cittadini non si arrende dopo la bocciatura del comitato dei garanti e chiede che sia indetto un referendum



PISA — I Garanti hanno stabilito che il quesito referendario è inammissibile, perché “nasconde motivi discriminatori”, spiegano i portavoce del comitato.

"Rileviamo al riguardo che il testo del quesito è identico a quello già ritenuto ammissibile dagli stessi Garanti nel marzo 2016; quel testo è stato elaborato dagli stessi garanti e il referendum riguarda la collocazione urbanistica e non il diritto di culto, che nessuno nega"

"Il Comitato “Il popolo decide” proseguirà con fermezza la sua attività in ogni sede, giudiziale e stragiudiziale, a tutela dei suddetti valori fondamentali, finché questi saranno realizzati", hanno spiegato i rappresentanti del comitato che nelle prossime ore faranno sapere le loro prossime mosse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tentato furto a Tirrenia. La banda ha fatto saltare lo sportello automatico ma non è riuscita a portare via i soldi. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica