Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2018 ore 09:06

Il popolo decide va avanti sul referendum moschea

Il comitato di cittadini non si arrende dopo la bocciatura del comitato dei garanti e chiede che sia indetto un referendum



PISA — I Garanti hanno stabilito che il quesito referendario è inammissibile, perché “nasconde motivi discriminatori”, spiegano i portavoce del comitato.

"Rileviamo al riguardo che il testo del quesito è identico a quello già ritenuto ammissibile dagli stessi Garanti nel marzo 2016; quel testo è stato elaborato dagli stessi garanti e il referendum riguarda la collocazione urbanistica e non il diritto di culto, che nessuno nega"

"Il Comitato “Il popolo decide” proseguirà con fermezza la sua attività in ogni sede, giudiziale e stragiudiziale, a tutela dei suddetti valori fondamentali, finché questi saranno realizzati", hanno spiegato i rappresentanti del comitato che nelle prossime ore faranno sapere le loro prossime mosse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità