
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 03 ottobre 2018 ore 17:39
Il professor Paolo Vitti torna in tv

Il direttore dell'unità operativa di endocrinologia dell'Aoup parlerà di noduli e disfunzioni tiroidee a "Tutta Salute"
PISA — Il 4 ottobre il professor Paolo Vitti, direttore dell’unità operativa di endocrinologia 1 dell’Aoup, sarà nuovamente ospite della trasmissione Tutta Salute (su Rai Tre alle 10,45), condotta da Michele Mirabella, Pier Luigi Spada e Carlotta Mantovan.
Si parlerà di noduli e disfunzioni tiroidee, epidemiologia, fattori genetici e ambientali, ipertiroidismo e ipotiroidismo, diagnostica, terapie farmacologiche e opzioni chirurgiche.
"Il Centro clinico di Endocrinologia dell’Aoup, con tutte le strutture ad esso afferenti - sottolinea l'Aoup - è infatti un punto di riferimento nazionale e internazionale per tutte le patologie tiroidee".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI