Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Mercoledì 03 Ottobre 2018 ore 17:39

Il professor Paolo Vitti torna in tv

Paolo Vitti durante una puntata di Tutta Salute con il conduttore Michele Mirabella

Il direttore dell'unità operativa di endocrinologia dell'Aoup parlerà di noduli e disfunzioni tiroidee a "Tutta Salute"



PISA — Il 4 ottobre il professor Paolo Vitti, direttore dell’unità operativa di endocrinologia 1 dell’Aoup, sarà nuovamente ospite della trasmissione Tutta Salute (su Rai Tre alle 10,45), condotta da Michele Mirabella, Pier Luigi Spada e Carlotta Mantovan.

Si parlerà di noduli e disfunzioni tiroidee, epidemiologia, fattori genetici e ambientali, ipertiroidismo e ipotiroidismo, diagnostica, terapie farmacologiche e opzioni chirurgiche.

"Il Centro clinico di Endocrinologia dell’Aoup, con tutte le strutture ad esso afferenti  - sottolinea l'Aoup - è infatti un punto di riferimento nazionale e internazionale per tutte le patologie tiroidee".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo due mesi fa il Pisa coltivava ancora chance concrete di salvezza. Adesso quegli scontri diretti servono per chiudere con dignità e ripartire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità