Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 14:30

Il Punto Acque si trasferisce a Ospedaletto

Gli uffici del PuntoAcque

Da via Frascani a via Bellatalla, nelle vicinanze della sede di Acque: nessuna variazione oraria, né di pratiche che possono essere svolte



PISA — Lo sportello di Acque attualmente in via Frascani, a Pisanova, traslocherà a partire dal nuovo anno. Dal 2 Gennaio 2024, infatti, l'ufficio al pubblico per le pratiche commerciali e l'assistenza ai clienti sarà spostato in via Bellatalla, a Ospedaletto.

Il PuntoAcque, dunque, si trasferirà nella palazzina situata alla destra dell’ingresso principale della sede amministrativa del gestore idrico. "Una scelta volta a migliorare ulteriormente la capacità di fornire un servizio sempre più efficiente e accessibile ai cittadini dell’area pisana - hanno spiegato dall'azienda - con locali rinnovati e senza alcuna modifica negli orari di apertura, nel livello e nella tipologia di assistenza fornita".

Presso il nuovo PuntoAcque di Ospedaletto sarà possibile svolgere tutte le pratiche relative al servizio idrico integrato, così come al call center o tramite videochiamata, senza rinunciare all’assistenza di un addetto in presenza: dall’allaccio alla voltura, ma anche dal pagamento delle bollette alle variazioni di contratto.

Come gli altri sportelli del Basso Valdarno, il nuovo PuntoAcque di Ospedaletto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30, sempre su appuntamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca