Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manganellate a studenti, Silvia Noferi (M5s): «Sputi a polizia? Forse se li sono anche meritati»

Attualità venerdì 10 novembre 2023 ore 15:00

Allaccio fognario, chiuso un tratto di via Garibaldi

Divieti di sosta, chiusura al traffico e senso unico alternato: per una decina di giorni il traffico sarà modificato per i lavori di Acque



PISA — I lavori di Acque Spa, utili per realizzare un nuovo allaccio fognario, richiederanno la chiusura dal 13 al 24 Novembre di un tratto di via Garibaldi.

Come specificato dall'amministrazione comunale, il tratto in questione va dal civico 39, dopo la porta Calcesana e in direzione di via Santa Marta, dove dalle 8 del 13 Novembre alle 18 del 24 Novembre saranno in vigore alcuni divieti.

All'altezza del civico 39 ci sarà la chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta; in via Gioberti, all'intersezione con via Garibaldi, sarà in vigore l'obbligo di svolta a destra, mentre in via Donadoni, all'intersezione con via Garibaldi, l'obbligo di svolta a sinistra.

Nel tratto compreso tra il civico 39 e l'intersezione con via Gioberti, invece, sarà istituito il senso unico alternato a vista, per i soli veicoli dei residenti e diretti attività commerciali. Infine, all'altezza civico 58, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati per consentire il transito veicolare, interruzione della pista ciclabile, divieto di transito pedonale sul marciapiede interessato dal cantiere e restringimento di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca