Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, la gag di Pierraccioni su Conti: «Calimero è impazzito. Dopo Topo Gigio invita Sandokan, manca solo Spongebob»
Sanremo, la gag di Pierraccioni su Conti: «Calimero è impazzito. Dopo Topo Gigio invita Sandokan, manca solo Spongebob»

Attualità Martedì 18 Dicembre 2018 ore 08:56

Il quartiere di Santa Maria chiede misure urgenti

Il comitato di quartiere ha scritto una lettera al sindaco di Pisa Michele Conti chiedendo una serie di misure per i residenti



PISA — Il Comitato del Quartiere di S. Maria chiede al sindaco di Pisa misure urgenti per migliorare la qualità della vita dei cittadini residenti. Questi i punti in sintesi:

"Controllo in uscita ai varchi della ZTL per ridurre il traffico inquinante – Nuovi parcheggi immediati per le auto e le moto – Fasce orarie pomeridiane e serali nell’Area pedonale".

"Il 2 novembre scorso il Comitato dei residenti del Quartiere di S. Maria ha inviato una lettera al Sindaco di Pisa chiedendo misure urgenti per migliorare la qualità della vita del Quartiere di S. Maria, e in generale del centro storico, ma finora non c’è stata alcuna risposta", è stato spiegato.

"Si tratta di alcuni segnali di attenzione, in analogia con quanto fatto per altre categorie, come i commercianti, su problematiche specifiche fortemente sentite dalla popolazione residente, mettendo i cittadini al primo posto. Le proposte riguardano, sostanzialmente, punti già espressi dal Sindaco nel suo programma di mandato, condiviso dalla maggioranza degli elettori pisani."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre scatta l'ultimo giorno di mercato che chiuderà stasera alle 20, la società farà alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio del capitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità