QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°21° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 23 maggio 2019

Attualità martedì 18 dicembre 2018 ore 08:56

Il quartiere di Santa Maria chiede misure urgenti

Il comitato di quartiere ha scritto una lettera al sindaco di Pisa Michele Conti chiedendo una serie di misure per i residenti



PISA — Il Comitato del Quartiere di S. Maria chiede al sindaco di Pisa misure urgenti per migliorare la qualità della vita dei cittadini residenti. Questi i punti in sintesi:

"Controllo in uscita ai varchi della ZTL per ridurre il traffico inquinante – Nuovi parcheggi immediati per le auto e le moto – Fasce orarie pomeridiane e serali nell’Area pedonale".

"Il 2 novembre scorso il Comitato dei residenti del Quartiere di S. Maria ha inviato una lettera al Sindaco di Pisa chiedendo misure urgenti per migliorare la qualità della vita del Quartiere di S. Maria, e in generale del centro storico, ma finora non c’è stata alcuna risposta", è stato spiegato.

"Si tratta di alcuni segnali di attenzione, in analogia con quanto fatto per altre categorie, come i commercianti, su problematiche specifiche fortemente sentite dalla popolazione residente, mettendo i cittadini al primo posto. Le proposte riguardano, sostanzialmente, punti già espressi dal Sindaco nel suo programma di mandato, condiviso dalla maggioranza degli elettori pisani."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca